Enoplastic: concetto di esclusività e di perfezione estetica

Enoplastic: concetto di esclusività e di perfezione estetica

Eccellenza e innovazione per prodotti super
premium: l’offerta di Enoplastic si amplia

Personalizzare le bottiglie rendendole dei veri e propri gioielli di alta gamma è una delle tendenze del mercato a cui Enoplastic insieme a Sparflex risponde proponendo due nuovi prodotti esclusivi, ampliando così il proprio portafoglio.

Sofisticati ed eleganti, i capsuloni Sparlux sono ideati per quei vini spumantizzati di altissimo livello che intendono posizionarsi nel segmento ultra-premium. Un prodotto unico e di prima categoria che garantisce un’immagine ricercata della bottiglia e quindi del brand.

La ricerca e l’investimento per una personalizzazione su misura non si limita più solo al vetro o alla etichetta, ma trova ampio spazio anche nella parte alta della bottiglia che si impreziosisce grazie a chiusure che diventano oggetti del desiderio, elevando il valore del prodotto stesso.

Restando sempre nel mondo delle “bollicine”, si aggiunge all’offerta super premium la proposta di gabbiette straordinariamente uniche e artigianali. Parliamo della linea Art&Craft by Le Muselet Valentin, la prima azienda europea nata e cresciuta nella regione dello Champagne per la produzione delle moderne gabbiette per vini spumantizzati. Anche in questo caso, si tratta di prodotti unici che ancora una volta incarnano il concetto di esclusività e perfezione estetica, capace di accrescere e comunicare il prestigio del brand che le indossa.

Il nuovo gruppo nato dall’accordo tra Enoplastic e l’azienda francese Sparflex è caratterizzato dalla capacità di adattarsi ai cambiamenti, generando innovazione e anticipando le tendenze del mercato.

The concept of singularity and aesthetic perfection

Excellence and innovation for super-premium closures: Enoplastic expands its product line

Customizing bottles by making them real high-end jewels is one of the market trends to which Enoplastic, together with Sparflex, responds by expanding its portfolio with two new exclusive products.

Classy and elegant, Sparlux foils are designed for the highest-level sparkling wines aiming to an ultra-premium positioning. A unique and first-class product guaranteeing a top-quality image of the bottle and the brand.

The research and the investment for a bespoke customization are no longer limited to the glass or the label but they also involve the top of the bottle, embellished by closures that become objects of desire, raising the value of the product itself.

Once again in the world of bubbles, a range of extraordinarily unique and artisanal wire hoods joins the super-premium offer. We are talking about the Art&Craft line by Le Muselet Valentin, the first European company born and raised in the French Champagne region to produce the modern wire hood for sparkling wines. Also in this case, these are unique products that embody the concept of singularity and aesthetic perfection, able to raise and communicate the prestige of the brand that wears them.

The new group created by the agreement between Enoplastic and the French company Sparflex is characterized by the ability to adapt to changes, generating innovation and anticipating market trends.