Smi: differenziati con il packaging

Smi: differenziati con il packaging

Se la tua azienda produce vino o alcolici, sai bene che il packaging rappresenta un veicolo di promozione eccezionale per imprimere nella mente dei consumatori, in modo unico ed indelebile, la qualità ed il valore del tuo prodotto.
Il packaging riveste un ruolo fondamentale nell’indirizzare le scelte degli acquirenti verso confezioni caratterizzate da estetica accattivante, praticità di utilizzo e protezione del prodotto. 

Per ottenere tutto ciò è indispensabile disporre di macchine di imballaggio veloci e versatili,come le confezionatrici in fascette di cartoncino avvolgenti della serie MP ERGON, che imballano un’ampia gamma di contenitori in vetro, alluminio e plastica in un numero elevato di configurazioni di pacco (es. 1×3, 1×4, 2×2, 2×3 e 2×4) con collo dentro o collo fuori, alla velocità massima di 300 pacchi per minuto.

 

L’imballaggio è importante perchè:

Protegge i tuoi prodotti:
  • il sistema di confezionamento a ciclo continuo della MP ERGON garantisce un processo di produzione fluido, che preserva l’integrità e la qualità del prodotto;
  • la chiusura del pacco sul fondo tramite colla a caldo è precisa e duratura;
  • le confezioni in fustelle di cartoncino sono molto resistenti agli urti e facili da maneggiare, aprire e immagazzinare.
Attira il consumatore:
  • una bella confezione stimola l’attenzione del consumatore ed influisce sulla sua decisione di acquisto, grazie ad un design originale, innovativo e pratico, che comunica in modo semplice i “plus” del prodotto;
  • le macchine SMI della serie MP ERGONsono la soluzione ideale per realizzare confezioni dall’aspetto grafico accattivante e dal forte impatto visivo.

Stand out with packaging

If your company produces wines or spirits, you will certainly know that packaging is a great promotional tool for fixing the quality and value of your product in the consumers’ mind in a unique and permanent way.

Packaging plays a key role in driving customers’ choices towards packs characterized by an appealing aesthetics, ease of use and product protection.

In order to achieve all this, it is important to have quick and flexible packaging machines, such as the overlapping cardboard sleeve packers from the MP ERGON range, that pack a wide range of glass, aluminium and plastic containers in several pack configurations (i.e 1×3, 1 x4, 2×2, 2×3 and 2×4) in OTT or NT style, with a production speed up to 300 packs per minute.

It protects your products:
  • the continuous-cycle packaging system of MP ERGON ensures a smooth production process that preserves the product integrity and quality;
  • the pack bottom sealing with hot melt glue is precise and long-lasting;
  • packs in cardboard sleeves are shockproof and easy to handle, open and store

It attracts consumers:

  • a nice package draws the consumer’s attention and influences his purchasing decision, thanks to an original, innovative and practical design that easily communicates the product advantages;
    SMI machines from MP ERGON range are the ideal solution for making packs with a captivating graphic design and with a strong visual impact.