SEW-EURODRIVE: tavole rotonde di avvicinamento a SPS Italia 2020

SEW-EURODRIVE: tavole rotonde di avvicinamento a SPS Italia 2020

Giovedì 10 settembre 2020 avrà luogo l’ultima Tavola rotonda di avvicinamento a SPS Italia 2020,”We Love Talking”, dal titolo: “Perché è importante scegliere la manutenzione predittiva?”

Le tecnologie abilitanti per l’Industria 4.0 stanno rivoluzionando, semplificando e rendendo più accessibili le informazioni sullo stato operativo delle macchine, offrendo così alle aziende una soluzione per impostare delle nuove politiche manutentive ad elevato tasso d’innovazione. Oggi infatti le industrie manifatturiere sono chiamate a spingere l’acceleratore contemporaneamente su velocità, qualità e flessibilità. Va da sé quindi che per poter raggiungere questi obiettivi in maniera economicamente sostenibile, è indispensabile rendere efficienti ed efficaci anche le politiche di manutenzione, allo scopo sia di ridurne i costi diretti, sia di evitare i fermi macchina imprevisti.

SEW-EURODRIVE parteciperà attivamente all’ultimo degli appuntamenti digitali sull’evoluzione delle tecnologie dell’industria mediante la presenza di Franco Zannella, Innovation Technology Manager presso SEW-EURODRIVE Italia. Il tema della manutenzione predittiva sarà affrontato insieme ad altre aziende di automazione, con l’obiettivo di mettere in luce come differenti politiche manutentive, se implementate correttamente, possono avere un impatto rilevante sulla continuità e sull’efficienza produttiva.

Solo in questo modo sarà possibile reagire in modo proattivo ai cambiamenti, scoprendo già oggi cosa accadrà domani.

Per maggiori informazioni sulla nuova versione digitale della fiera offerta da SPS Italia, visita il seguente link.