SEW-EURODRIVE: più rapidità e a costi ridotti

SEW-EURODRIVE: più rapidità e a costi ridotti

Per tutti i clienti registrati nel portale Online Support autorizzati alla visualizzazione dei prezzi, SEW-EURODRIVE ha implementato un nuovo processo digitale per gli ordini dei ricambi a codice, che consente un taglio dei costi e un incremento della rapidità di consegna.

Grazie al nuovo processo Digital Process Chain, ogni cliente registrato sul portale Online Support e autorizzato a vedere i prezzi in essere con la propria azienda, è in grado di inviare direttamente un ordine di acquisto, in totale autonomia, per parti di ricambio a codice, disponibili nel magazzino di Solaro, senza dover attendere l’elaborazione e una relativa conferma da parte di un Customer Care Consultant dell’azienda. Questo consente di eliminare i costi di gestione amministrativa e di risparmiare anche il supplemento di urgenza, dato che gli ordini diretti di ricambi a codice via Online Support hanno una spedizione standard entro 2 giorni.

L’ordine di acquisto dei ricambi a codice viene schedulato direttamente dal sistema, con rilascio automatico della distinta d’imballo e con spedizione standard entro due giorni lavorativi. In questo modo, vengono eliminati i costi di gestione amministrativa e di spedizione urgente pari a 25 Euro a posizione.

I vantaggi del Digital Process Chain sono evidenti: maggiore rapidità ed eliminazione dei costi di gestione e di spedizione urgente.

Il processo DPC non è al momento ancora disponibile per prodotti configurati per i quali resta in essere il processo standard non digitale.

Per maggiori informazioni, contattateci all’indirizzo Contact.Center@sew-eurodrive.it