Ribaltino di Nimax: per la rotazione di prodotti sulla linea di produzione

Ribaltino di Nimax: per la rotazione di prodotti sulla linea di produzione

Ribaltino di Nimax è la soluzione nata per soddisfare le richieste dei tanti clienti che si trovano nella necessità di ruotare il prodotto in poco spazio lungo il nastro trasportatore, per le esigenze più diverse come codifica, soffiaggio, lavaggio o confezionamento.

Ribaltino è la soluzione economica che permette di ruotare di 90° o di 180° una vasta gamma di prodotti come bottiglie in vetro o PET, fiale, flaconi, lattine, vasi, vaschette, bicchieri, contenitori in cartone o plastica…  

Realizzato in polietilene ad alta densità e acciaio inox, Ribaltino di Nimax è progettato per essere installato rapidamente anche in linee già operative senza interventi strutturali. 

Il corpo centrale sagomato in funzione del prodotto permette una notevole tolleranza, garantendo la massima scorrevolezza del prodotto e un lungo ciclo vitale anche in ambienti difficili.   

Ribaltino nimax

Ribaltino for product rotation on the production line

Nimax Ribaltino, tilter, is the solution for many customers who need to rotate products on the conveyor belt and in small space, for diverse requirements, such as coding, blowing, washing or packaging.

Ribaltino is the inexpensive solution to rotate by 90° and 180° a wide range of products, such as glass or PET bottles, phials, cans, jars, trays, glasses, cardboard or plastic containers.

Made in high-density polyethylene and stainless steel, Nimax Ribaltino has been designed to be easily installed in already existing lines without any structural intervention.

The central part, shaped upon product’s characteristics, offers remarkable tolerance, thus granting maximum product fluidity and long lifecycle also in harsh environments.

Ribaltino nimax