Noi rimaniamo accanto alle tecnologie italiane

Noi rimaniamo accanto alle tecnologie italiane

Continuiamo a procedere nel nostro lavoro di comunicazione a totale supporto delle aziende italiane, che sono le uniche a tenere in piedi l’economia italiana e non devono essere sole in questo momento di emergenza.
 
Per questo continueremo a fare rete con i nostri clienti, mettendo a disposizione i nostri canali di visibilità e tutte le nostre risorse umane e tecnologiche per superare tutti insieme questa fase di difficoltà e ripartire più forti di prima.
 
Le nostre edizioni continueranno ad uscire con regolarità sia in formato cartaceo che digitale e con tutti i servizi DEM e social attivi e costantemente in aggiornamento.
– Lo staff di TecnA Magazines
 
—————————————
 

We stay close to Italian technologies…

 
We still carry on our commitment to strongly supporting Italian businesses, which are the only backbone of Italian economy and cannot be alone in this moment of emergency.
 
Therefore, we continue networking with our advertisers, offering our web channels, and human and technological resources as to overcome together this difficult time. To start again, stronger than ever.
 
Our editions will be published as usual, hardcopy and digital, with regular EDMs and constantly updated social networks.
 
– TecnA Magazines staff