LMD trasforma le idee in linee produttive da 35 anni

LMD trasforma le idee in linee produttive da 35 anni

LMD ha una gamma di società rappresentate estremamente ampia, che può consentire ai propri clienti di realizzare linee che partono dall’ingrediente iniziale fino al prodotto finito e inscatolato

Molto spesso, soprattutto negli ultimi anni, il ruolo degli agenti di commercio e delle società di rappresentanza, nell’ottica di molte aziende (soprattutto le multinazionali) ha assunto una immagine negativa. Spesso l’agente è visto come una figura sostanzialmente inutile, costosa, e per niente costruttiva nell’ambito del rapporto tra fornitore e cliente. Anche se in qualche caso la storia insegna che questa convinzione può non essere del tutto errata, è vero invece che nella grande maggioranza dei casi una società di rappresentanza seria e ben strutturata ha un ruolo semplicemente fondamentale per la soluzione dei problemi e per la costruzione di linee produttive che rispondano ai desideri del cliente. Ad esempio, un’azienda che volesse costruire dal nulla una linea produttiva per pancakes, o una linea per biscotti, o per la creazione di cioccolato o creme spalmabili, avrebbe due strade da percorrere; cercarsi i singoli produttori delle varie componenti dell’impianto (linee di alimentazione ingredienti, impastatrici, estrusori, sistemi di cottura, forni, trasportatori, raffinatrici, conche, ricopritrici, tunnel di raffreddamento, sistemi di incarto e inscatolamento) con enorme dispendio di energie e tempo; oppure rivolgersi a chi è in grado di fatto di studiare la linea completa, configurarla e proporre la soluzione definitiva senza necessariamente costare nulla in più – anzi, spesso facendo risparmiare moltissimo denaro grazie ad una integrazione più semplice tra le macchine.

LMD, sul mercato da 35 anni, ha una gamma di società rappresentate estremamente ampia, che può consentire ai propri clienti di realizzare linee che partono dall’ingrediente iniziale fino al prodotto finito ed inscatolato, per cioccolato, lievitati, biscotti, caffè, formaggi ed una gamma di sistemi di trasporto orizzontale o verticale in grado di soddisfare quasi ogni necessità. Nel suo lavoro LMD non ha un cliente di riferimento specifico, è in grado di lavorare con la grande Industria come pure con l’artigiano che volesse fare il “salto di qualità”.

Quindi, la domanda se “l’agente può essere utile alla vostra azienda per acquistare una nuova macchina o un impianto produttivo” ha una sola risposta: sì! 

Nel nuovo sito Web www.lamiaditta.eu potete trovare un elenco dettagliato delle aziende che LMD rappresenta, quasi tutte leader europee e mondiali nei rispettivi settori. Vi invitiamo a contattarla per sottoporre le vostre richieste. LMD sarà lieta di aiutarvi a trovare le migliori soluzioni.

LMD has been transforming ideas into production lines for 35 years

LMD has an extremely wide range of companies represented, which can allow its customers to create plants starting from the raw ingredients to the finished and boxed products

Quite often, especially in these last years, the role of commercial agents and representative companies, in the perspective of many companies (especially multinational’s ones) has taken on a negative image. The agent is often seen as a substantially useless, expensive, and not at all constructive figure in the relationship between supplier and customer. Although, in some cases, history teaches that this belief may be not completely wrong, it is anyway true that in the majority of situations a serious and well-structured representative company has a simply fundamental role for the solution of problems and for the design of production lines that respond to the wishes of the customers. E.g., a company willing to purchase from scratch a production line for pancakes, or a line for biscuits, or produce chocolate or spreads, could have two ways to go; look for the individual producers of the various components of the plant (ingredient feeding lines, mixers, extruders, cooking systems, ovens, conveyors, refiners, conches, coating machines, cooling tunnels, wrapping and cartoning systems) with enormous costs of search and time; alternatively, contact anyone who could study the complete line, configure it and propose the definitive solution without necessarily costing any extra money – indeed, often saving a lot of money thanks to a simpler integration between the machines. 

LMD has been on the market for 35 years, and has an extremely wide range of companies represented, which can allow its customers to create plants starting from the raw ingredients to the finished and boxed products, for chocolate, leavened products, biscuits, coffee, cheese, further to a range of horizontal or vertical transport systems suitable to satisfy almost every need. In its range LMD does not have a specific reference customer, it is able to work both with the big industry as well as with the artisan who wants to make a “quality upgrade”. So, the question whether “the agent can be useful to your company to buy a new machine or a production line” has one answer only: yes! In new website www.lamiaditta.eu (in Italian language) you can find a detailed list of the companies LMD represents, almost all European and world leaders in their respective sectors. 

We invite you to contact LMD to submit your requests. They will be happy to help you find the best solutions.