Ferrarelle, l’acqua minerale effervescente naturale per eccellenza

Ferrarelle, l’acqua minerale effervescente naturale per eccellenza

Il gruppo festeggia quest’anno la 10a edizione di Art Collection e, per celebrare questa speciale ricorrenza, apre per la prima volta un sito e-commerce

Ferrarelle SpA è il quarto gruppo italiano a volume nel settore delle acque minerali ed è proprietaria dei marchi Ferrarelle, Vitasnella, Fonte Essenziale, Boario, Natía e Santagata e distributore esclusivo per la penisola del brand Evian. La società è in espansione anche all’estero e con Ferrarelle e Natía è in distribuzione in USA, Regno Unito, Francia, Spagna, Germania, Danimarca, Russia, Israele, Giappone, Hong Kong, Taiwan. Da agosto 2018 il gruppo è inoltre proprietario di Amedei, azienda italiana di produzione di cioccolato d’alta gamma.

Ferrarelle art collection: le esclusive bottiglie in limited edition

Ferrarelle, l’acqua minerale effervescente naturale per eccellenza, festeggia quest’anno la 10° edizione di Art Collection e, per celebrare questa speciale ricorrenza, apre per la prima volta un sito e-commerce. Disponibili solo 50 pezzi della collezione Art Collection e 50 dell’ultima bottiglia firmata da Roxy in the Box, realizzata per celebrare il decimo anno. La vendita, per la prima volta sull’e-commerce dedicato, andrà a supportare Fondazione Telethon. Art Collection è un percorso di collaborazioni con grandi artisti e maestri di fama internazionale, che si arricchisce quest’anno del contributo di un’artista out of the box.

All’interno della collezione Art Collection, non solo la nuova bottiglia, realizzata da Roxy in the Box, ma anche gli altri capolavori con cui, dal 2010, Ferrarelle rende omaggio all’estro degli artisti nostrani, fra cui Mimmo Jodice (2012), Pistoletto (2017) e Marco Lodola (2018), e alla creatività dell’Arte contemporanea italiana. La Art Collection di Roxy in the Box “Stay Liquid – Effervescente Naturale” e l’opera a cui si ispira nascono circa 4 anni fa, qualche giorno prima del miracolo di San Gennaro.  Partendo dall’idea di un’acqua minerale che con la sua effervescenza può renderti giovane e “liquido”, il San Gennaro proposto da Roxy in the Box per questa bottiglia ha un’immagine nuova e fresca.

Ferrarelle, the natural effervescent mineral water par excellence

The company celebrates the 10th edition of the Art Collection this year and it opens an e-commerce for the first time to celebrate this special anniversary

Ferrarelle SpA is the fourth largest Italian group in the mineral water sector and it owns the Ferrarelle, Vitasnella, Fonte Essenziale, Boario, Natía and Santagata brands moreover it is the exclusive distributor for the Evian brand in Italy. The company is also expanding abroad and with Ferrarelle and Natía it is consumed in the USA, the United Kingdom, France, Spain, Germany, Denmark, Russia, Israel, Japan, Hong Kong and Taiwan. Since August 2018, the group acquired Amedei, an Italian high-end chocolate production company.

Ferrarelle art collection: the exclusive limited edition bottles

Ferrarelle, the natural effervescent mineral water par excellence, is celebrating the 10th edition of the Art Collection this year and, to celebrate this special anniversary, it opens for the first time an e-commerce. There were only 50 pieces available from the Art Collection and 50 from the bottle collection signed by Roxy in the Box, made to celebrate the tenth year. The profit deriving from the dedicated e-commerce will go to support the Telethon Foundation. Art Collection is born from some collaborations with great artists and of international renown ones, which is enriched this year by the contribution of an artist out of the box.

The Art Collection includes, not only the new bottle, created by Roxy in the Box, but also the other masterpieces with which, since 2010, Ferrarelle celebrates the inspiration of local artists, including Mimmo Jodice (2012), Pistoletto (2017) and Marco Lodola (2018), and the creativity of Italian contemporary art. Roxy in the Box’s Art Collection “Stay Liquid – Effervescent Naturally” and the work that inspired it were born about 4 years ago, a few days before the miracle of San Gennaro. Starting from the idea of a mineral water that with its effervescence can make you young and “liquid”, the San Gennaro proposed by Roxy in the Box for this bottle has a new and fresh image.