A San Benedetto il riconoscimento superbrands award for authenticity 2019

A San Benedetto il riconoscimento superbrands award for authenticity 2019

L’azienda leader in Italia nel mercato del beverage analcolico premiata per l’impegno e la trasparenza verso i consumatori

Acqua Minerale San Benedetto ha ottenuto il prestigioso riconoscimento Superbrands 2019, il premio assegnato alle aziende che hanno dimostrato il coraggio di fare la differenza con un’innovazione rilevante. La Total beverage company italiana ha ottenuto il premio “Superbrands Award for Authenticity” per il costante impegno e la trasparenza nei confronti dei propri consumatori. Superbrands, la più importante iniziativa di aggregazione dell’eccellenza di brand a livello globale, ha celebrato, nell’incantevole cornice della Cattedrale della Fabbrica del Vapore di Milano, l’assegnazione dei prestigiosi Superbrands Awards 2019, internazionalmente considerati gli “Oscar” per i brand. Superbrands ha come obiettivo identificare e celebrare quei brand che continuano a credere negli investimenti in innovazione, comunicazione e sostenibilità per costruire un valore distintivo e garantire un’esperienza di eccellenza riconosciuta da clienti e consumatori.  “Un premio che ci riempie d’orgoglio a testimonianza dell’impegno che appartiene fortemente alla nostra azienda, che ha come obiettivo quello di unire qualità, sicurezza e capacità innovativa ad un profondo rispetto per il consumatore. – afferma Vincenzo Tundo Direttore Marketing e Trade Marketing Italia del Gruppo San Benedetto – San Benedetto, una grande azienda, proiettata al futuro con rinnovato entusiasmo, verso nuovi traguardi”.

Gruppo Acqua Minerale San Benedetto S.p.A.

Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. è presente in cento Paesi nei cinque continenti ed è il primo player in Italia del beverage analcolico (fonte GlobalData 2019, dati 2018). Azienda “totale”, multispecialista e multicanale, San Benedetto opera con successo in tutti i segmenti del mercato di riferimento.

San Benedetto wins the recognition superbrands award for authenticity 2019

The leading company in Italy in the non-alcoholic beverage market rewarded for commitment and transparency towards consumers

Acqua Minerale San Benedetto has gained the prestigious Superbrands 2019 award, an award given to those companies that have shown the courage to make a difference with valuable innovation. The Italian beverage company won the “Superbrands Award for Authenticity” award for its constant commitment and transparency towards its consumers. Superbrands represent the most important initiative that collect global brand excellences. The event which took place in the magnificent setting of the Cathedral of the Fabbrica del Vapore in Milan, was celebrated to allocate the prestigious awarding of Superbrands Awards 2019, internationally considered the “Oscars” for the brand. Superbrands aims to identify and celebrate those brands that continue to trust the investments in innovation, communication and sustainability to build distinctive value and guarantee an excellent experience recognized by clients and consumers. “An award that fills us with pride as it is a testimony of the commitment that strongly belongs to our company, which aims to combine quality, safety and innovative ability with a deep respect for the consumer. – says Vincenzo Tundo, Director of Marketing and Trade Marketing Italy of the San Benedetto Group – San Benedetto, a large company, able to look at the future with renewed enthusiasm, towards new goals “.