Cambio al vertice di interpack

Cambio al vertice di interpack

Ampio pacchetto di misure igieniche per la stagione fieristica 2021

Da inizio settembre Thomas Dohse (50 anni) in qualità di Project Director è il nuovo direttore dell’interpack. Subentra a Bernd Jablonowski, promosso Executive Director nella Direzione di Messe Düsseldorf.

Dohse vanta un’ottima rete di contatti nel settore globale degli imballaggi e nell’industria di processo affine. Opera nel team interpack presso Messe Düsseldorf ormai dal 2005 e in qualità di Deputy Director è stato responsabile, sul piano operativo, già di interpack 2017. In tutto questo tempo Dohse, padre di tre figli, ha seguito molti temi rilevanti dell’interpack, come ad esempio SAVE FOOD o le mostre speciali targate “innovationparc”. Tematiche trattate ormai con successo anche nelle manifestazioni internazionali organizzate nell’ambito di interpack alliance, che in futuro faranno capo a Dohse.

La prossima edizione di interpack a Düsseldorf, originariamente prevista a maggio 2020, a causa della pandemia di coronavirus è stata rimandata al prossimo anno. Si svolgerà dal 25 febbraio al 3 marzo 2021 e continua a registrare il tutto esaurito.

Messe Düsseldorf fa affidamento su un ampio pacchetto di misure igieniche per proteggere visitatori ed espositori. “interpack è la principale fiera nel settore internazionale degli imballaggi e soprattutto in tempi di crisi rappresenta un importante volano per un futuro di successo delle imprese partecipanti. Facciamo quindi il possibile per far fronte a questa responsabilità e, allo stesso tempo, garantire la migliore tutela possibile della salute delle persone presenti nell’area fieristica”, sottolinea Thomas Dohse.

All’insegna del motto “PROTaction – Back to Business” il pacchetto di misure igieniche si sta già dimostrando valido attualmente nell’ambito del Caravan Salon, la prima fiera organizzata nel quartiere fieristico di Düsseldorf dopo la pausa imposta dal coronavirus. Oltre alla prevendita esclusivamente online di biglietti personalizzati, il pacchetto prevede numerose misure igieniche attuate in loco. Per i dettagli consultare il sito www.interpack.com.

A Change of Leadership at interpack

Comprehensive hygiene plan for the 2021 trade fair