WOP DUBAI 2017: una nota di successo ancora più verde e più...

WOP DUBAI 2017: una nota di successo ancora più verde e più fresca

Schermata 2017-12-20 alle 10.56.20WOP 2017, fiera internazionale di prodotti deperibili del Medio Oriente, si è conclusa lo scorso 7 dicembre a Dubai riscuotendo un successo straordinario

WOP Dubai si è svolta concomitante a IPM Dubai 2017 – salone di internazionale dell’industria dell’orticoltura nel Medio Oriente; i due saloni hanno ospitato complessivamente oltre 300 espositori da tutto il mondo, che hanno presentato una varietà di prodotti naturali e servizi green,; questo in un momento in cui i prodotti ortofrutticoli freschi stanno incontrando una forte domanda nelle maggiori città della regione, che lavorano costantemente per innovare e costruire un ambiente più vivibile e sostenibile per cittadini e visitatori.

Tarek Sibai, direttore del salone, planetfair LLC, dice “Siamo sopraffatti da questo successo di WOP Dubai 2017, che avviene in un momento in cui i prodotti freschissimi di alta qualità stanno guadagnando grande popolarità in tutta la regione. Il tandem dei due saloni IPM e WOP continua a migliorarsi di anno in anno, creando un mercato di nicchia che si concentra su un ambiente sostenibile e più sano. L’opportunità di crescita è enorme e noi ci aspettiamo un salone ancora più grande e più verde per l’anno”.

In totale hanno partecipato 37 paesi e 15 padiglioni paese ufficiali.

La prossima edizione di WOP si svolgerà nell’autunno 2018.

https://www.wop-dubai.com

Schermata 2017-12-20 alle 10.40.25

WOP DUBAI 2017, a successful greener and fresher note

WOP 2017, international perishables expo Middle East, concluded on December 7 in Dubai chalking off further success

WOP Dubai was held jointly with the Middle East’s leading horticultural fair, IPM DUBAI 2017 and the two exhibitions hosted over 300 exhibitors from around the world showcasing a wide variety of natural green products and services as well as fresh produce to meet the growing demand of the region’s major cities, which constantly innovate and develop to build a livable and sustainable environment for both citizens and visitors.

Tarek Sibai, Show Director, planetfair LLC, said “We are overwhelmed with the successful conclusion WOP Dubai 2017, as fresher and higher quality food produce are gaining popularity across the region. The tandem between IPM and WOP continues to get better each year, creating a niche market concerned with building a more sustainable and healthier environment. The opportunity for growth is huge and we can expect a bigger and greener event next year.”

A total of 37 country participants & 15 official country pavilions were participating in both the shows.

The next edition of WOP will be held in Autumn 2018.

https://www.wop-dubai.com