swop: l’era del packaging intelligente e innovativo

swop: l’era del packaging intelligente e innovativo

Messe Düsseldorf (Shanghai) Co., Ltd. e Adsale Exhibition Services Ltd ancora assieme per presentare swop 2019 – Shanghai World of Packaging, dal 25 al 28 novembre

swop interesserà le industrie alimentari, delle bevande, della pasticceria e panificazione, farmaceutica e cosmetica, prodotti per l’igiene personale, beni di consumo non alimentari e beni per l’industria, diventando così un’eccellente piattaforma commerciale per i produttori nazionali di materiali e macchine di processo e confezionamento.

La prossima edizione si focalizzerà su intelligenza artificiale, stampa ed etichettatura, e-commerce e logistica, packaging personalizzato, packaging design, e molto altro, con l’obiettivo di fornire delle soluzioni di confezionamento innovativo ed esporre linee di confezionamento e processo intelligenti per l’intera catena dell’industria.

In collaborazione con i partner Messe Düsseldorf e FAO, swop presenta SAVE FOOD per guidare l’innovazione, promuovere un dialogo interdisciplinare e accendere un dibattito per generare soluzioni attraverso tutta la catena valore “dal campo alla forchetta”, contribuendo così alla lotta contro lo spreco alimentare.

Si stima che il volume totale delle transazioni dell’industria B2B dei beni di largo consumo della China avvenute nel 2018 possa raggiungere i 20 trilioni di RMB (circa 3.122 milioni di USD). Il mercato del packaging per i beni di largo consumo offre ai produttori di prodotti e materiali per il confezionamento opportunità di business enormi.

swop 2019 collaborerà nuovamente con la pionieristica “Packaging Family” per presentare la “FMCG Future Zone” ed esporre materiali di confezionamento, idee, tecnologie e nuovi prodotti/design per le industrie del prodotto finale come alimentare, cosmetica e farmaceutica.

Con l’influenza della tecnologia digitale, dell’intelligenza artificiale e delle politiche ambientali, l’industria cinese della stampa sta speriementando tre grandi trend: stampa digitale, smart packaging e green printing.

Con la tecnologia di stampa digitale, le etichette possono essere facilmente personalizzate per ottenere packaging creativi. Stampa ed etichettatura, come parte integrante dell’industria del confezionamento, saranno il tema dell’area “PrintCity”, che debutterà a swop 2019 con le ultime attrezzature e tecnologie di stampa ed etichettatura per l’industria del packaging.

Si prevede che il mercato globale del confezionamento possa crescere dell’8% all’anno, fino a superare i 31 milioni di USD entro la fine del 2019. In Cina, con l’avvento di Internet of Things, è tendenza generale che la packaging intelligence venga inclusa in vari settori terminali come alimentare, cosmetico e farmaceutico, solo per nominarne alcuni.

www.swop-online.com/en

The era of smart & innovative packaging

Messe Düsseldorf (Shanghai) Co., Ltd. and Adsale Exhibition Services Ltd. will join hands again to present swop 2019 – the Shanghai World of Packaging – at Shanghai New International Expo Centre, 25 to 28 November

swop will cover end use industries such as food, beverage, confectionery, baked goods, pharmaceuticals, cosmetics and daily care products, non-food consumer goods and industrial goods, providing an excellent trading platform for domestic manufacturers of processing and packaging machinery and materials.

The upcoming edition will focus on artificial intelligence, printing and labeling, e-commerce and logistics packaging, personalized packaging, packaging design, etc., with the aim to provide innovative packaging solutions and showcase intelligent processing and packaging production lines for the entire industry chain.

The SAVE FOOD initiative from the partners Messe Düsseldorf and the FAO aims to drive innovations, promote interdisciplinary dialogue and spark debate in order to generate solutions across the entire value chain “from field to fork”, and hence making a contribution against global food losses.

The total transaction volume of China’s FMCG B2B industry in 2018 is predicted to reach 20 trillion RMB (roughly 3,122 billion USD). For manufacturers of packaging materials and products, the FMCG packaging market offers enormous business opportunities.

swop 2019 will once again team up with the industry pioneer “Packaging Family” to present the “FMCG Future Zone” and showcase the latest packaging materials, ideas, technologies and new products/designs for end use industries such as food, cosmetics and pharmaceuticals.

Under the influence of digital technology, artificial intelligence and environmental protection policies, China’s printing industry is experiencing three major trends, i.e. digital printing, smart packaging and green printing.

With digital printing technology, labels can be easily personalized for creative packaging. Printing and labelling, as an integral part of the packaging industry, will be covered in the “PrintCity” featured area, which will debut at swop 2019 with the latest printing and labelling equipment and technologies for the packaging industry.

The global smart packaging market is expected to grow nearly 8% annually to more than 31 billion USD by 2019. In China, with the advent of the Internet of Things, it is a general trend that packaging intelligence is involved in various terminal fields such as food, cosmetics, pharmaceuticals, etc.

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