Blog AI-LATI – l’avventura di OCRIM continua

Blog AI-LATI – l’avventura di OCRIM continua

Con l’obiettivo di far approcciare le persone con la realtà aziendale, OCRIM si racconta in tempo reale attraverso il suo blog

Anche per tutto il 2019 il blog AI-LATI di OCRIM si propone di essere un contenitore informativo relativo ai progetti e agli eventi legati dell’azienda cremonese, ma soprattutto intende essere una fonte importante e costruttiva per tutto il settore molitorio.

Il blog AI-LATI è nato un anno fa con l’obiettivo di far approcciare le persone in modo cosciente e costante con la realtà aziendale calata nel contesto della filiera agroalimentare e che vive evoluzioni e cambiamenti continui. OCRIM, quindi, attraverso il blog, si racconta in tempo reale.

Il team di OCRIM desidera far sentire i propri clienti la parte più importante del proprio business.

www.ai-lati.it (Italiano)

www.ai-lati.eu (Inglese)

AI-LATI blog – OCRIM’s adventure continues

Wanting to make people approach with the company reality, OCRIM is told in real time through its blog

Also throughout 2019, OCRIM’s blog, AI-LATI, aims to be an information container for projects and events related to the Cremonese company, but above all it intends to be a constructive source for the whole milling sector.

The blog was born a year ago in order to make people approach consciously and consistently with the company reality dropped in the context of the agri-food chain, which is experiencing continuous changes and changes. OCRIM, therefore, through the blog, is told in real time.
The OCRIM team wants to make its customers feel the most important part of its business.

www.ai-lati.eu (English)

www.ai-lati.it (Italian)

Eloisa Martino

Responsabile comunicazione OCRIM

Communications manager at OCRIM