Innovation in Non-Alcoholic Beverages Congress 2017

Innovation in Non-Alcoholic Beverages Congress 2017

non-alcololic2017-300x90Apprendimento interattivo per tutti i tipi di bevande

Innovation in Non-Alcoholic Beverages Congress 2017: l’obiettivo è di ampliare gli orizzonti per sviluppare prodotti innovativi per i consumatori esperti della salute

La sesta innovazione annuale nel settore delle bevande non alcoliche tornerà nel mese di ottobre con un programma fornito di tutte le aziende che il consumatore chiede.
Con iI cambiamento delle tendenze che riguardano la salute e la preferenza, le aziende di bevande cercano di ottimizzare le ricette. Si stanno anche sviluppando innovazioni per creare nuovi tipi di bevande a cui sono state aggiunte alcune funzioni. Il programma di quest’anno fornirà al consumatore tutte le informazioni di cui ha bisogno, sulle più moderne agende industriali e le nuove esperienze di sapore. Sarà una vera e propria sessione di apprendimento interattivo per tutti i tipi di bevande – bibite gasate, acqua, tè, succo di frutta, bevande energetiche e altro ancora!

Relatori chiave del 2017:
• René Lammers, SVP, Global Beverages R & D, PepsiCo
• Markus Pichler, responsabile delle bevande non energetiche, Redbull
• Gokce Aysu, Marketing Manager, Coca-Cola
• Naomi Grant, direttore di R & D, GB & I, Lucozade Ribena Suntory
• Louise Fitzpatrick, CMI Manager, basso e nessun alcool, Heineken International

10424_HBC0917-6Argomenti chiave del 2017:
• Esplorare il paesaggio in continua evoluzione delle bevande analcoliche per identificare le innovazioni per guidare il prodotto
• Spingere i confini – aggiungendo nuovi elementi a prodotti che si distinguono dalla folla
• Aggiunta di sapori e colori nuovi per soddisfare le richieste del mercato per bevande dolci meno intense
• Affrontare le preoccupazioni per la salute sullo zucchero pur mantenendo il gusto
• Analizzare le sfide che riguardano la formulazione dei prodotti esistenti per soddisfare le nuove tendenze dei consumatori

10430_HBC0917-12Interactive learning session from all kinds of beverages

Innovation in Non-Alcoholic Beverages Congress 2017: the aim is pushing boundaries to develop innovative products for health-savvy consumers

The 6th Annual Innovation in Non-Alcoholic Beverages Congress is coming back in October with a programme jam-packed with all the companies consumers need.
With the changing health trend and preference, beverage companies are seeking to optimise recipes. It is also evolving innovations to create new types of drinks with added multiple functions. This year’s programme is going to deliver all you want to know about the most-up-to-date industrial agendas and new flavour experiences. It will be a true interactive learning session from all kinds of beverages – carbonated, water, tea, juice, energy drink and more!

Key Speakers 2017:
• René Lammers, SVP, Global Beverages R&D, PepsiCo
• Markus Pichler, Head of Non Energy Drinks, Redbull
• Gokce Aysu, Marketing Manager, Coca-Cola
• Naomi Grant, R&D Director, GB&I, Lucozade Ribena Suntory
• Louise Fitzpatrick, CMI Manager, Low and No Alcohol, Heineken International

Key Topics 2017:

• Exploring the changing landscape of non-alcoholic beverages to identify the innovations to drive your product
• Pushing boundaries – adding new elements to products to stand out from the crowd
• Adding novel fruit for flavour and colouring to meet the market’s demand for less intensive sweet drinks
• Addressing health concerns on sugar whilst maintaining taste
• Investigating the challenges around formulating existing products to meet new consumer trends